FREQUENTLY ASK QUESTIONS

Trova le risposte alle domande più frequenti. Qualora la tua risposta non è presente all'interno di questa pagina non esitare a contattarci!

Cosa sono i RAEE?

Rifiuti Apparecchiature Elettriche Elettroniche con il termine RAEE vengono indicate tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche considerate rifiuti .TESAI è in grado di gestire tutti i rifiuti di apparecchiature elettrice ed elettroniche pericolosi e non nel pieno rispetto dell’Ambiente e delle normative vigenti.

I mezzi dela vostra flotta sono autorizzati al trasporto di tutte le categorie di RAEE?

Si i nostri mezzi hanno tutte le autorizzazioni al trasporto di tutte le categorie RAEE E PILE e ACCUMULATORI, per rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti disponiamo di una flotta composta di mezzi piccoli e mezzi medio grandi.

Vi occupate dei raee di provenienza domestica?

Si per quanto riguarda i RAEE di provenienza domestica ci occupiamo della logistica da R1 A R5 per alcuni dei più importanti sistemi collettivi.

Come RAEE professionali quali rifiuti tecnologici ritirate?

Per i servizi professionali ritiriamo per le aziende  prodotti di informatica in generale fotocopiatrici, telefonia , registratori di cassa, gruppi frigo, utensili elettrici, elettromedicali, POS –attrezzature fitness, moduli fotovoltaici -tubi al neon, condizionatori , monitor etc.

Vi occupate di rifiuti di autofficine ed elettrauto?

Si TESAI offre un servizio di gestione rifiuti che garantisce tracciabilità e qualità del riciclo nel rispetto della normativa  il servizio include anche l’acquisto delle batterie al piombo a fine vita.

Tesai © All Rights Reserved.2020

Powered by Templatation